Trofeo dell'Amicizia - FINALI

13.06.2015 14:42

Si è concluso ieri sera il nostro Trofeo dell'Amicizia (Memorial Pagani-De Gradi) dove era rimasto l'unico nostro finalista della Virtus, il nostro amico Giannini che, difendendosi sui campi di casa molto bene (avrebbe potuto anche vincere), ha terminato la sua gara conquistando il 2° posto.

Ma ecco le classifiche:

per la finale di Cat. A/B

1° Classificato Santinelli Primo (cat.B) della società Canonichese (BG);

2° Classificato Cerea Dario (cat.A) della società Cral Dalmine (BG);

3° Classificato Gusmeroli Tommaso (cat.B) della società Madonnina (MI);

4° Classificato Giuliani Fabio (cat.A) della società Sperone (AM)

per la finale di Cat. C/D

1° Classificato Passerini Gabriele (cat.C) della società La Vigna (MI);

2° Classificato Tolio Sergio (cat.C) della società Risorgimento (MI);

3° Classificato Giannini Angelo (cat.C) della società Virtus (MI);

4° Classificato Turani Lorenzo (cat.D) della società G.B. Cologno (MI.

Un bravo quindi ancora al nostro Giannini, ma anche un bravo ai giovani Tommaso Gusmeroli della Madonnina, arrivato ad un passo dalla finale per un inezia e un bravissimo al vincitore Gabriele Passerini della società La Vigna, futura promessa, data ancora la sua giovane età.

E' stata dunque un ottima finale con giocate di altissimo livello, peccato il caldo afoso, che ha messo a dura prova gli atleti e gli stessi tifosi, ma comunque conclusasi al meglio ....e come sempre, gran rinfresco finale.

Si ringraziano gli ospiti intervenuti alle premiazioni, quindi un grazie di cuore al Vice Sindaco di Cassina Dr. Novelli e al Vice Presidente del Comitato di Milano sig. Bellaviti e tutti i partecipanti atleti e tifosi alla serata.

Un grazie particolare agli sponsor che hanno permesso di poter organizzare questa gara, quindi un grazie ai sigg. Pagani, De Gradi e Cominardi.....e alla prossima.

N.B. A breve sul link foto potrai visualizzare le foto della gara.