Martedi 15 Luglio 2014: Il nostro settore giovanile continua a darci soddisfazioni, oggi il nostro De Ponti Mattia è stato convocato ai Campionati Italiani per il 6/7 di Settembre, quindi fin d'ora gli facciamo un grosso in bocca al lupo affinchè si viva fino in fondo una bella manifestazione ma soprattutto una bella esperienza, se pensiamo che la partecipazione ai Campionati Italiani è il sogno di ogni atleta, in qualsiasi sport, non solo le bocce, ritengo che per l'età dei nostri ragazzi sia già una vittoria, poi, se viene il grande risultato, tanto meglio. In bocca al lupo Mattia !!
Domenica 13 Luglio 2014: Oggi, nell'esagonale di Omegna (VB) la rappresentanza del nostro Comitato di Milano (Fabio Bonfichi, Stefano Bonizzi, Martina ed Eleonora Ceriani, Camilla Gatti), ha ottenuto un buon terzo posto e noi ne siamo fieri, soprattutto per la nostra "piccola" Camilla, che inizia a prendersi delle "piccole" soddisfazioni, quindi, brava la nostra Camilla e brava tutta la squadra, compreso il nostro tecnico Roberto Crepaldi. Forza Milano (N.B. Se vuoi vedere la foto della squadra, clicca su "Foto Settore Giovanile").
6a Tappa del Top 10
Domenica 22 Giugno si è svolta la 6a Tappa del Top 10 ed il nostro piccolo esordiente Samuele Borin, è stato straordinario, nonostante alla sua prima esperienza nella Top 10, e in assoluto, alla sua terza gara, conquista un magnifico 3° posto in quel di Carugate. Ma conosciamolo il nostro Samuele, sette anni, biondino, bambino carinissimo, faccia da furbetto, dalle giocate eseguite Domenica sembra avere già le potenzialità di un futuro campione di bocce. Bravo, veramente bravo.
La Bocciofila Virtus con il suo Direttivo esprime la propria soddisfazione sia per Samuel che per tutti gli altri componenti del Settore Giovanile, a chi si è più distinto in questa annata che va terminando, a chi si è distinto di meno, ma a tutti in egual modo, l'augurio del Direttivo è essere sempre protagonisti nel modo giusto, nella simpatia, nell'essere educati verso gli altri, nel rispetto dell'avversario, nell'onestà, nella sportività e soprattutto, divertirsi.
Quindi un bravo a tutti i nostri piccoli atleti: Borin Samuele, Giacomo e Camilla Gatti, Mario Zerbini, Alessandro Zago, Alessio Jurina e Mattia De Ponti ed un riconoscimento virtuale anche al nostro staff istruttori ed assistenti: Antonio Pisano, Giuseppe Cavalleri ed Andrea Gatti.
Un saluto quindi ai nostri ragazzi ed un buon augurio per terminare la Top 10 nel migliore dei modi, un percorso a tappe che terminerà il 25 e 26 Ottobre alla Bocciofila Sperone (Comitato Alto Milanese), appuntamento questo a cui non bisogna mancare.
Se vuoi dunque visualizzare il calendario della "Top 10 INTERREGIONALE" clicca sul file qui sotto:
e se vuoi visualizzare le foto dei nostri ragazzi e delle ultime premiazioni, clicca su "Foto Settore Giovanile", qui in alto a sinistra, sotto Menù.